TABUI

FORMAGGIO DI CAPRA AL TARTUFO

IL TRIONFO DEL PIEMONTE

Tabui è il nome dialettale del più fedele compagno del Tartufaio: il suo cane. Il rapporto fra Tabui e Tartufaio si fonda su fiducia, grande armonia e ricorda in questo il perfetto equilibrio tra il delicato latte di capra e il pregiato tartufo nero, perfettamente bilanciati nella ricetta di un formaggio davvero speciale, essenza del territorio.

È SEMPRE IL MOMENTO DI TABUI

Per iniziare il pranzo con un entrée originale o per concludere la cena con un tocco di classe. Stuzzicante con l’aperitivo, accompagnato ad un calice di bollicine

TUTTO il VALORE dell'innovazione

Una volta terminata la fase di lavorazione Tabui viene stagionato nell’innovativo stabilimento di Mongrando. Con il passare del tempo vengono esaltate tutte le caratteristiche di questo formaggio dettate da una ricetta segreta. La stagionatura conferisce ad ogni forma sapori e sfumature uniche.

UN FORMAGGIO, TANTE RICETTE

Tabui unisce in un’unica ricetta l’intensità del tartufo e la delicata personalità del latte di capra, per questo esprime al meglio il suo sapore se gustato in purezza. Per coglierne al meglio ogni dettaglio il consiglio è di degustarlo a temperatura ambiente.

Cerca nel sito...

  • Ricerca nel sito

  • Linee Botalla

  • Caratteristiche